venerdì 22 gennaio 2010

Non sono sparita...

Purtroppo ci sono stati un po' di "problemi" dall'inizio delle vacanze Natalizie in poi... compreso un lutto, però ora le cose vanno un po' meglio. Ho ritagliato un momento per riuscire a postare le foto dei lavori bellissimi che ci hanno mandato le nostre abbinate (a me e a mia mamma) per lo swap di Natale organizzato da Valeria! Non mi sembrava giusto non pubblicarle!
Questo è quello che ha ricevuto mia mamma... uno splendida striscia centrotavola...

... e lei aveva spedito questo centrotavola:

Io invece ho ricevuto questo splendido poggiapentola dipinto con l'effetto country...

e avevo spedito questa striscia centrotavola...


1 commento:

katia ha detto...

ciao, avevo notato la tua assenza ogni tanto passavo per vedere qualcosa di scritto, ma non potevo immaginare che ci fossero problemi così seri, mi dispiace moltissimo, spero tu abbia un pò superato il brutto momento e se hai bisogno di fare due chiacchere sappi che mi puoi scrivere e magari ci possiamo anche sentire, ti abbraccio forte forte! Katia

Orologio con orsetti

Targhetta "è nato..."

Targhetta "è nato..."
Pittura Country

Se ti va...

Se ti va...