mercoledì 26 agosto 2009

Ho restaurato e dipinto...

Questo è un comodino che ho comprato in un mercatino dell'antiquariato. Era ridotto abbastanza male.... ecco le foto di com'era quando l'ho portato a casa...



Poi ho iniziato a sistemarlo... ho ricostruito le parti rotte o mancanti... l'ho levigato completamente... ed eccolo qui...


Infine gli ho dato una mano di impregnante, l'ho dipinto sullo sportellino davanti e gli ho passato un trasparente finale per proteggerlo... che ve ne pare?


4 commenti:

Silvia ha detto...

bellissimo complimenti l'idea del gatto è molto azzeccata, complimenti!
silvia

BrujaCanela ha detto...

Bello! muy bello!
El gato es precioso, parece real!

Un beso..

Brujacanela

Edilene Rocha ha detto...

Olá! Conheci seu cantinho e é tudo de bom! Lindo e criativo!
Amei mesmo!!!
Parabéns pelo seu trabalho!
Se puder, dê uma espiadinha no meu:
magiadaines.blogspot.com
Beijinhos carinhosos.
Itabira - Brasil

Irene ha detto...

ma un restrauro perfetto, sono curiosa, come hai fatto a dare il colore sullo stucco bianco ?, il mordente prende anche sullo stucco ?
brava
irene

Orologio con orsetti

Targhetta "è nato..."

Targhetta "è nato..."
Pittura Country

Se ti va...

Se ti va...