martedì 16 settembre 2008

Blog Candy!!


Credo che sia arrivata l'ora... sono davvero felice... grazie a tutte voi ho raggiunto in pochissimo tempo le 600 visite... come posso ringraziarvi? così ho pensato di organizzare il mio primo blog candy!!

Lasciate un commento, copiate il logo del mio blog candy sul vostro blog... e quando il mio micio contatore arriverà a 1000 estrarrò il nome della persona che ha vinto!

Il vincitore o la vincitrice riceverà un pensierino country realizzato da me (credo proprio che sarà un oggettino a tema natalizio)... In bocca al lupo!! Vale

22 commenti:

Sissy* ha detto...

io posso partecipare, vero?? scherzo... ciao Sissy*

Tha67 ha detto...

Ciao...dopo averne fatti due e vedere che emozione è arrivare a 1000 ti dico...CI SONO ANCH'IO!!!!
Bacio
Tha

luijo ha detto...

partecipo anchio carissima!!!!

Francip ha detto...

Ciao, eccomi qua, partecipo anche io volentieri!
Grazie e un abbraccio,
Francy

aniceandcinnamon ha detto...

posso posso anche io?
Complimneti davevro!!
Vitt

Anna ha detto...

E ci sono anch'iooooooo aspetta che vado a farti un pò di pubblicità

Viviana ha detto...

Auguri!!!!!
Un bacione grande!!!!
Viviana =)

PuntoCroce ha detto...

Ciao Vale, complimenti per il bellissimo blog, che tornerò prestissimo a visitare con più calma...
Congratulazioni per le visite e...incrociamo le dita!!!
ciao
maria rosa

mida.f3 ha detto...

Posso posso partecipare e rubare una ciambella?
Un abbraccio Milena

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

ciao con questi giochini sto scoprendo un sacco di blog
che bello!

ciao Simona

Elenina ha detto...

ci sono anche ioooooooooooo!

Francesca ha detto...

ci provo........kiss!

valeria ha detto...

ciao io partecipo

Simona ha detto...

Ciao! Sono nuova.. complimenti per tutto..
Ci provo anch'io
Ciao Ciao..

maded ha detto...

partecipo anch'io.............ciao sono betta
sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com

Meggy ha detto...

Proviamo non si sa mai!!!! Meggy

Alice ha detto...

Ciao! Non ho mai avuto un oggetto in stile country, fosse la volta giusta? :D Ti linko nel mio blog, sotto la sezione blog candy. Va bene lo stesso se non metto la figura? A presto,
Alice

A casa di Angi ha detto...

Mmmm questo Natale vorrei tanti regali, provo anche qui :0)
Stupendo il tuo blog, super colorato.
A rpesto, Carol

orkaloca ha detto...

tento la fortuna e ti publicizzo sull'apposita pagine nel mio blog ^_^
ciauuuu

elencec ha detto...

io ci provo.....

Roberts79 ha detto...

Ci sono anche ioooo! ^______^ ciaao!!!

Corinne ha detto...

Posso anche io???
tentiamo la fortuna!!
Ciao
Cory

http://fantasiacreativa.splinder.com/

Orologio con orsetti

Targhetta "è nato..."

Targhetta "è nato..."
Pittura Country

Se ti va...

Se ti va...