venerdì 26 settembre 2008

Blog candy di Betta!!


Betta ha pubblicato un blog candy: La fortuna mi ha baciata e allora contraccambiamo................................sono quasi arrivata a 2000 visite......................e allora Blog candy.....................appena raggiungerò questa cifra lo chiuderò...........fate in fretta perchè mi coccolate tantissimo e so che in poco lo raggiungerò...............non penso di riuscire a fare qualcosa con le mie manine.....ma pensavo un mix tra stoffine,bottoni,pizzi e nastri....vi piace lo stesso......!!!!!!!Allora ciao........... http://sofiailmiopiccolomondo.blogspot.com/

1 commento:

bettin ha detto...

LA vincitrice del mio BLog Candy sei tu!!! Complimenti ora ho bisgono i tuoi dati....
Inviameli a superbettin@libero.it

Ciao Betta

Orologio con orsetti

Targhetta "è nato..."

Targhetta "è nato..."
Pittura Country

Se ti va...

Se ti va...